Si tira giù i pantaloni e fa pipì sul tavolo del ristorante | MaremmaOggi Skip to content

Si tira giù i pantaloni e fa pipì sul tavolo del ristorante

L’uomo, che aveva bevuto molto, stava infastidendo i clienti: è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del locale. I titolari hanno sporto denuncia
Una pattuglia dei carabinieri nel piazzale della stazione di Grosseto
Una pattuglia dei carabinieri

ROCCASTRADA. Venerdì 15 dicembre un uomo era seduto a un tavolo in un ristorante nel comune di Roccastrada. Aveva bevuto molto, tanto da non reggersi in piedi e da dar fastidio ai clienti che entravano e uscivano dal locale. A un certo punto, verso mezzanotte, l’uomo si alza in piedi, si tira giù i pantaloni e urina sul tavolo, sotto gli occhi dei presenti nel locale. 

 I clienti del ristorante sono rimasti sconcertati. Sono andati ad avvisare il personale e hanno raccontato loro tutto quello che hanno visto. «Lui può dire di non aver fatto nulla, ma fortunatamente il sistema di videosorveglianza ha ripreso tutto – dice il titolare – dai video si vede proprio tutta la scena».

Il fatto

Nel locale, intorno a mezzanotte, c’erano ancora diversi clienti, tra i quali alcuni ragazzi che si sono trovati di fronte all’uomo, poco prima che si abbassasse i pantaloni. «Eravamo di spalle all’uomo mentre si tirava giù i pantaloni e faceva pipì sul tavolo – dice il ragazzo – ma lo abbiamo visto bere tutta la sera e infastidire molte persone, si vedeva che non era in sé».

«Dopo l’arrivo dei camerieri ci siamo accorti che era bagnato – continua – e le sue cose erano tutte in terra in mezzo alla sua pipì. I ragazzi che lavorano lì lo hanno invitato ad andarsene, mentre lui continuava a dire che non aveva fatto niente e infine, quando finalmente se ne è andato, hanno iniziato a pulire tutto con la candeggina».

I titolari del locale hanno sporto denuncia alla stazione dei carabinieri della zona.

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati