Si chiude col 6° posto a Cesenatico la stagione outdoor della Gea | MaremmaOggi Skip to content

Si chiude col 6° posto a Cesenatico la stagione outdoor della Gea

Le ragazze di Luca Faragli nelle LB3 Finals Bubble sono uscite di scena ai quarti
La squadra U15 Gea: Rachele Di Stano, Clara Nunziatini, Giulia Faragli e Chiara De Michele

La Gea Basket Grosseto ha chiuso la stagione all’aperto con un brillante sesto posto delle ragazze dell’under 15 della Gea Basketball Grosseto alle LB3 Finals Bubble di basket 3 vs 3 organizzate dall’Italian Basketball World a Cesenatico.

Il quartetto biancorosso formato da Rachele Di Stano, Clara Nunziatini, Giulia Faragli, Chiara De Michele si è piazzato al sesto posto dopo aver vinto due incontri eliminatori ed aver subito due sconfitte di misura.

La squadra allenata da Luca Faragli ha esordito  contro i “Paparuni” arrendendosi per 3-1. Il riscatto è arrivato nella gara in notturna contro il team “C’è da spostare una macchina” con il punteggio di 5-4. Nel primo incontro di sabato facile affermazione a spese dei “Win Loser” per 8-1. Nei quarti di finale, però, la Gea ha perso (6-4) con il terzetto “Ac Picchia”, dopo un incontro equilibrato e ben giocato dalle geine.

Per le giovani grossetane, che avevano conquistato il pass per Cesenatico al memorial “Tommaso Sicignano” di Marina di Grosseto, una bella e divertente esperienza.

Le formazioni seniores hanno intanto iniziato la preparazione, agli ordini dei confermatissimi allenatori Luca Faragli (serie B femminile) e Pablo Crudeli (serie D maschile) in vista dell’inizio dei campionati previsto tra il 9 e il 10 ottobre. Al lavoro anche la prima divisione di Marco Santolamazza, della quale non è ancora ufficiale la data d’inizio

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected