Sessantenne trovato con la droga | MaremmaOggi Skip to content

Sessantenne trovato con la droga

I carabinieri hanno sequestrato undici flaconi di metadone e della marijuana: l’uomo è finito in carcere
I carabinieri con la droga sequestrata
I carabinieri con la droga sequestrata

CASTEL DEL PIANO. I carabinieri della compagnia di Pitigliano hanno arrestato un uomo residente a Castel del Piano che aveva già qualche precedente per droga, per detenzione di sostanze stupefacenti. I militari già da qualche tempo avevano cominciato a tenerlo d’occhio: più volte, soprattutto durante la notte, era stato visto in un giardino pubblico vicino a casa sua in compagnia di altre persone, note ai carabinieri del posto per essere assuntori di stupefacenti.

Le sue strane frequentazioni avevano quindi convinto i militari ad approfondire il caso, svolgendo alcune indagini. Giovedì 30 settembre Andrea Rosati, 60 anni, è stato fermato e perquisito. Il controllo è stato poi esteso al suo appartamento: i carabinieri hanno trovato 11 flaconi di metadone, 100 grammi di marijuana e due bilance elettroniche, che sono state sequestrate.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik