Serie D, a Sangiovanni il FolGav non può sbagliare | MaremmaOggi Skip to content

Serie D, a Sangiovanni il FolGav non può sbagliare

Nella terza giornata del campionato i minerari di mister Bonura sono chiamati al riscatto dopo la sconfitta di Montespaccato
Il FolGav in campo
Il FolGav in campo durante una partita

GAVORRANO.  Dopo l’inopinata sconfitta di Montespaccato, il FolGav di Marco Bonura (3 punti in classifica) gioca ancora in trasferta sul temibile campo della Sangiovannese nel terzo turno del girone E.

Un match che i biancorossoblù non possono fallire, per non piombare in un anonimato che la società proprio non vuole. Anche la Sangiovannese di mister Agostino Iacobelli non ha certo iniziato nel migliore dei modi la stagione, un solo punto nella prima giornata, 2-2 contro il Rieti e la sconfitta a Trestina di domenica scorsa.

Nei maremmani squadra praticamente al completo, anche se lo stesso Bonura scioglierà gli ultimi dubbi di formazione solo nell’immediata vigilia. In ballottaggio al centro dell’attacco Tascini e Fontana, con i due centravanti che si giocano una maglia da titolare.

Nei padroni di casa valdarnesi attacco affidato a Mirco Vassallo arrivato in estate dal Progresso. La partita allo stadio Virgilio Fedini (fischio d’inizio alle 15) è una gara sempre sentita in particolar modo dal dg minerario Filippo Vetrini, per i tanti trascorsi e con il campanile sempre in primo piano.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected