GAVORRANO. Dopo l’inopinata sconfitta di Montespaccato, il FolGav di Marco Bonura (3 punti in classifica) gioca ancora in trasferta sul temibile campo della Sangiovannese nel terzo turno del girone E.
Un match che i biancorossoblù non possono fallire, per non piombare in un anonimato che la società proprio non vuole. Anche la Sangiovannese di mister Agostino Iacobelli non ha certo iniziato nel migliore dei modi la stagione, un solo punto nella prima giornata, 2-2 contro il Rieti e la sconfitta a Trestina di domenica scorsa.
Nei maremmani squadra praticamente al completo, anche se lo stesso Bonura scioglierà gli ultimi dubbi di formazione solo nell’immediata vigilia. In ballottaggio al centro dell’attacco Tascini e Fontana, con i due centravanti che si giocano una maglia da titolare.
Nei padroni di casa valdarnesi attacco affidato a Mirco Vassallo arrivato in estate dal Progresso. La partita allo stadio Virgilio Fedini (fischio d’inizio alle 15) è una gara sempre sentita in particolar modo dal dg minerario Filippo Vetrini, per i tanti trascorsi e con il campanile sempre in primo piano.

nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma