Serie D, il FolGav alla prova del Montespaccato | MaremmaOggi Skip to content

Serie D, il FolGav alla prova del Montespaccato

I ragazzi di Bonura sono pronti ad affrontare una sfida all’ultima azione: in campo rientra anche Marco Berardi
Il FolGav in campo
Una gara del FolGav

GAVORRANO. Dopo la bella vittoria all’esordio contro il Cascina, già nella seconda giornata del campionato di serie D per il Follonica Gavorrano di mister Marco Bonura l’impegno è di quelli da non sottovalutare, con la trasferta contro il Montespaccato, allo stadio don Pino Puglisi, nello storico quartiere già Borgata Fogaccia a Roma.

I romani quest’anno allenati da Mauro Mucciarelli, hanno vinto la prima gara a Foligno con un gol nel recupero e in settimana hanno giocato il primo turno di coppa Italia in casa del Cynthialbalonga, perdendo ai rigori. «Usciamo imbattuti dalla coppa Italia dopo aver tenuto testa e per larga parte della gara sopravanzato la temutissima Cynthialbalonga – ha detto il presidente del Montespaccato Massimiliano Monanni – una squadra indicata da tutti gli osservatori come la laziale più forte e candidata ufficialmente alla Serie C e contro il Follonica Gavorrano nel match di domenica ci attendiamo un’altra battaglia».

In casa maremmana c’è il recupero di Marco Berardi, che ha smaltito l’influenza che lo ha tenuto fuori nell’esordio.

Questa la terna per la sfida Montespaccato-Follonica Gavorrano: arbitro Alfredo Iannello di Messina, assistenti Francesco Davide Bonaccorso e Dario Testaì di Catania.

Il prossimo turno della seconda giornata: Cannara-Pro Livorno Sorgenti, Cascina-Pianese, Flaminia Civitacastellana, Lornano Badesse-SD Tavarnelle, Montespaccato-FollonicaGavorrano, Rieti-Foligno, Scandicci-Poggibonsi, SC Trestina-Sangiovannese, UniPomezia-Arezzo.

La classifica del girone E: San Donato Tavarnelle, Follonica Gavorrano, Pro Livorno Sorgenti, Arezzo, Montespaccato, Pianese e Poggibonsi 3, Rieti, Sangiovannese, Lornano Badesse, Tiferno Lerchi 1, Sc Trestina, Cannara, Foligno, Scandicci, Cascina, Flaminia Civitacastellana e UniPomezia 0.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected