Scritta sul muro, la vittima sporge denuncia: «Opera di altre ragazze» Skip to content

Scritta sul muro, la vittima sporge denuncia: «Opera di altre ragazze»

La vittima sporge denuncia contro ignoti: «Il mio ex non c’entra, la vicina ha sentito voci e risate femminili»
La scritta offensiva sul muro
La scritta offensiva sul muro

GROSSETO. Una vendetta fra donne, per una vicenda di rapporti di coppie. Sarebbe legata a questo la scritta offensiva comparsa sul muro dell’abitazione di una giovane ragazza grossetana, alla periferia della città. Nessun ex, quindi, nessun piccolo uomo, ma un “problema” fra donne.

E la vittima ha sporto denuncia, contro ignoti. Anche se pensa che si tratti di una mano femminile.

«Di una cosa sono certa – dice a MaremmaOggi -, il mio ex non c’entra nulla. Con lui, anche se è finita, sono rimasta in buoni rapporti. E mi dispiace tanto che si possa solo pensare che abbia fatto una cosa del genere».

I sospetti cadono su altre ragazze

Ecco che i sospetti cadono su altre ragazze: «Non ne ho certezza, sia chiaro, ma la mia vicina di casa dice di aver sentito voci e risate, quando è successo. Ed erano voci e risate di ragazze. Peraltro avevo avuto anche problemi, in passato, con alcuni post sui social. Per questo sono andata a fare denuncia, sono stanca di queste cose».

In effetti con tutte le telecamere che ci sono nella zona, non dovrebbe essere difficile scoprire chi sia stato.

Adesso ci sarebbe da cancellare la scritta, anzi, le scritte, perché una analoga si trova poco più in là: «Non è facile per la mia famiglia, spero che qualcuno ci aiuti».

In effetti il Comune potrebbe per una volta fare uno strappo alle regole (l’abitazione è privata) e mandare un operaio con un secchio di vernice a cancellarla.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati