PORTO SANTO STEFANO. Incendio in una villa quadrifamiliare a Monte Argentario. L’allarme è scattato alle 9 di sabato 17 maggio quando una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Orbetello è intervenuta in località Pianone Alto per un incendio che si è sviluppato in una villa quadrifamiliare.
Le fiamme hanno coinvolto un terrazzo e si sono propagate parzialmente all’interno di due appartamenti. L’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di domare rapidamente l’incendio, evitando conseguenze ben più gravi.
In fiamme mobili e una tettoia
Nell’ incendio non si sono registrate persone ferite e i danni sono stati limitati a complementi d’arredo esterni e interni e a una tettoia sul terrazzo. Non risultano problemi di stabilità strutturale, ma per precauzione è stata interdetta l’area del terrazzo interessata dal rogo.
Sul posto sono intervenuti il funzionario di servizio dei vigili del fuoco di Grosseto , i carabinieri delle stazioni di Porto Santo Stefano e Orbetello e personale sanitario
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli