Scoppia la rissa in via Roma, intervengono i militari | MaremmaOggi Skip to content

Scoppia la rissa in via Roma, intervengono i militari

In cinque si sono affrontati dopo la lite scoppiata per strada: alcuni negozianti hanno chiuso la porta dell’attività, sono intervenute le volanti della polizia
Una pattuglia della polizia in via Roma

GROSSETO. Hanno cominciato a darsele di santa ragione all’altezza dell’incrocio tra via Roma e via Trieste. Erano almeno in cinque: a fermarli sono stati i due militari dell’Esercito che si trovavano, nella mattina di venerdì 10 maggio, poco distante.

Sono riusciti a calmare gli animi, appena intervenuti. Ma la pace non è durata a lungo: 100 metri più in là, hanno ripreso a picchiarsi. Finché non sono arrivate due volanti della questura. 

Negozianti chiusi dentro alle attività

Una scena, quella che i negozianti si sono ritrovati davanti agli occhi venerdì mattina, non dissimile da quelle viste altre volte. Il gruppo di stranieri ha cominciato a discutere ma dopo poche urla, dalle parole sono passati ai fatti. 

Hanno cominciato a picchiarsi, costringendo anche alcuni automobilisti che stavano passando da via Roma, a fermarsi. Erano in mezzo alla carreggiata e di smetterla, sembrava non volessero saperne. 

Sono intervenuti subito i due militari dell’Esercito che stavano pattugliando proprio via Roma. Ma pochi minuti dopo, quando la situazione sembrava tornata alla normalità, i cinque hanno ripreso a picchiarsi

Alcuni negozianti, hanno chiuso la porta delle loro attività per paura che potessero entrare dentro. Poco dopo, sono arrivate le volanti della polizia: in via Roma erano rimasti alcuni degli uomini che avevano partecipato alla rissa e che erano rimasti leggermente feriti. Sono stati identificati. 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik