GROSSETO. Uno scontro, per fortuna avvenuto a bassa velocità, tra una bici che stava cercando di svoltare a sinistra lungo la vasca di piazza Rosselli e un’utilitaria che viaggiava nello stesso senso di marcia.
La donna che era sul sellino della bici è stata scaraventata per terra. Soccorsa, è stata accompagnata all’ospedale.
L’incidente intorno alla fontana
L’incidente è successo lunedì 9 giugno poco prima delle 11 in piazza Rosselli. La settantenne si stava avvicinando alla fontana probabilmente per completare la rotatoria a sinistra quando è stata urtata da un’auto che viaggiava nella stessa direzione.
È caduta per terra. Sono scattati subito i soccorsi: in piazza Rosselli sono arrivati i soccorritori della Cri e gli agenti della polizia municipale per i rilievi.
La donna è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto: le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi. Il traffico è rimasto rallentato per permettere le operazioni di soccorso.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli