Scende dall'autobus e lo investono | MaremmaOggi Skip to content

Scende dall’autobus e lo investono

Diciottenne travolto alla fermata: l’uomo che era al volante ha sorpassato il pullman che si era fermato per far scendere i passeggeri
Un’ambulanza

MARSILIANA. Un ragazzo di 18 anni è stato investito oggi pomeriggio, mercoledì 24 gennaio, nell’incrocio Sansisto in località Marsiliana. Il 18enne è stato travolto dall’auto poco dopo essere sceso dall’autobus e per l’urto è finito sul ciglio opposto della strada.

L’uomo che era al volante, anziché aspettare che il pullman ripartisse, ha sorpassato. Viaggiava a bassissima velocità, per fortuna, ma non è riuscito a vedere il diciottenne che è stato investito. 

Molti si sono fermati a soccorrere il ragazzo e sul posto è arrivata l’ambulanza, che ha lo ha trasportato all’ospedale di Orbetello.

Fortunatamente le condizioni del giovane non sono gravi e ha riportato qualche ferita alle gambe.

Autore

  • Marina Caserta

    Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik