Sbalzato fuori dall'auto dopo lo schianto | MaremmaOggi Skip to content

Sbalzato fuori dall’auto dopo lo schianto

Le due auto viaggiavano verso Grosseto quando una delle due ha fatto inversione a U e ha travolto l’altra: entrambi i conducenti sono all’ospedale
Una pattuglia della polstrada sull'Aurelia (foto d'archivio)
Una pattuglia della polizia stradale sull’Aurelia (foto d’archivio)

MAGLIANO IN TOSCANA. Era cosciente, quando sono arrivati i soccorritori del 118, ma era per terra, riverso in una pozza di sangue con un trauma cranico importante. Lo hanno trovato così, il 35enne residente a Capalbio, rimasto coinvolto nel terribile incidente avvenuto lunedì 29 agosto intorno alle 5.30 sull’Aurelia, all’altezza del bivio per San Donato.

Inversione a U al bivio

A provocare l’incidente sarebbe stata un’inversione a U fatta dal quarantacinquenne che era al volante di una Ford Fiesta, che non si era accorto che, mentre stava ultimando la manovra, era in arrivo la Volkswagen Golf al volante della quale c’era il capalbiese. 

Entrambi viaggiavano in direzione di Grosseto: l’uomo al volante della Fiesta, un romeno di 45 anni che vive a Fonteblanda, ha accostato a destra, poi ha fatto inversione a U, finendo addosso alla Golf. Il trentacinquenne che era alla guida, non indossava le cinture di sicurezza: è stato sbalzato fuori dall’abitacolo dell’auto e quando sono arrivati i soccorritori e gli agenti della polizia stradale, lo hanno trovato riverso in una pozza di sangue. Era cosciente e parlava. 

Le sue condizioni però sono apparse subito molto gravi proprio a causa del trauma cranico riportato nello schianto. 

Entrambi i feriti sono stati portati al pronto soccorso del Misericordia, mentre la polizia stradale sta ultimando i rilievi dell’incidente. 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati