Salvati dai bagnini "in catena" | MaremmaOggi Skip to content

Salvati dai bagnini “in catena”

È successo a Riva del Sole: i bay watch hanno usato la tecnica della catena. Un uomo e una donna erano in difficoltà per la forte corrente
Salvataggio a Riva del Sole, i quattro bagnini intervenuti Bernardo Barabesi, Simone De Rosa, Matteo De Rosa e Corrado Giovannelli

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Nuovo intervento, decisivo, di quattro bagnini in contemporanea, nel mare di Riva del Sole: un uomo di circa cinquant’anni e una donna di circa trentacinque anni, sono stati salvati e riportati sulla battigia.

I bagnini hanno usato la catena umana

Le condizioni del mare non erano delle migliori: c’era molta risacca e una forte corrente. Le due persone mentre facevano il bagno hanno trovato una buca e sono rimaste così in balìa delle onde.

La donna è riuscita a richiamare l’attenzione dei bagnini e in quattro si sono precipitati: Bernardo Barabesi, Simone De Rosa, Matteo De Rosa e Corrado Giovannelli della Favilli srl.

Non è stato semplice recuperare l’uomo e a donna, ma grazie alla “catena umana” i bagnini tenendosi per le braccia sono riusciti ad avvicinarsi e con la forza hanno potuto riportare a riva le due persone.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.