GROSSETO. Li hanno sorpresi mentre prendevano alcune confezioni di generi alimentari in un supermercato e quando il vigilante ha cercato di fermarli, è stato minacciato con un cacciavite. È successo qualche giorno fa in un negozio di Grosseto.
Coppia denunciata
È stata questione di una manciata di minuti: una coppia è entrata nel supermercato e ha cominciato a girare tra gli scaffali. Ma il vigilante si è accorto che la merce, anziché esser messa in un cestino o in un carrello, spariva nella borsa della donna. Quando i due sono arrivati all’altezza delle casse, sono passati dall’uscita riservata a chi non ha fatto acquisti.
Il vigilante del supermercato se n’è accorto e ha chiesto ai due di tirare fuori le cose che avevano preso e che avevano nascosto. Ma l’uomo ha tirato fuori dalla tasca del giaccone un cacciavite e con quello ha minacciato il vigilante, guadagnando l’uscita insieme alla donna.
I carabinieri della compagnia di Grosseto, ai quali è stata sporta la denuncia, hanno avviato le indagini e hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza del supermercato.

45 anni, redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l’ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi
Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma