Ruba alla Lidl, via da Grosseto per 3 anni | MaremmaOggi Skip to content

Ruba alla Lidl, via da Grosseto per 3 anni

I fatti risalgono al 2021. Il provvedimento è stato emesso dal questore di Grosseto di una donna già nota alle forze dell’ordine
Il negozio Lidl alla stazione a Grosseto
Il supermercato Lidl davanti alla stazione ferroviaria di Grosseto

GROSSETO. Il questore di Grosseto ha emesso un provvedimento di divieto di ritorno nel comune capoluogo, per 3 anni, nei confronti di una donna, già nota alle forze dell’ordine, pizzicata a rubare al supermercato Lidl davanti alla stazione ferroviaria. 

I fatti risalgono al 23 agosto di due anni fa, quando la donna era stata fermata del personale della sicurezza del supermercato, vicino alle casse, con la merce rubata nascosta sotto i vestiti. Restituita una parte della refurtiva, è riuscita a scappare dal negozio spintonando un addetto alla sicurezza e portando via un abito che era riuscita a nascondere.

Rintracciata poco dopo dai carabinieri, è stato portata in caserma, dove è risultata essere una pluripregiudicata per reati della stessa natura perpetrati in diversi negozi e supermercati del centro e del nord Italia.

Peraltro, nei suoi confronti erano già state emesse misure di prevenzione da parte dei questori di Pisa, Bologna e Lodi.

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected