GROSSETO. Tentava di uscire dal supermercato con circa 60 euro di spesa. Ma è stato fermato dai controlli.
È successo questa mattina, martedì 11, al Conad di via Clodia.
Scattata, come sempre, la regolare denuncia alle autorità competenti. Il soggetto è di nazionalità tunisina ed è risultato irregolare dopo controllo delle forze dell’ordine.
Degli Innocenti (Conad): «Abbiamo scelto la strada della fermezza»
«Ci troviamo purtroppo nuovamente costretti a procedere con regolare denuncia – spiega Paolo Degli Innocenti, socio e presidente della Clodia commerciale srl, società proprietaria dei supermercati Conad di Grosseto -. I sofisticatissimi sistemi antifurto presenti nei nostri supermercati rendono praticamente impossibile la realizzazione di atti come questi».
«La nostra linea di fermezza verso questi tentati furti – prosegue Degli Innocenti -non cesserà mai di essere attuata in quanto è indirettamente a tutela delle migliaia di clienti onesti che quotidianamente frequentano i nostri supermercati. Il combattere costantemente questi tentativi di furto ci consente di non dover scaricare il problema sui prezzi che pratichiamo alla nostra clientela».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli