Ritrovata la donna scomparsa nelle campagne di Montemassi Skip to content

Ritrovata la donna scomparsa nelle campagne di Montemassi

Le squadre di soccorso l’hanno trovata questa notte, intorno all’1.30. Sta bene
Montemassi
Montemassi

ROCCASTRADA. È stata ritrovata sana e salva la donna scomparsa ieri, 20 giugno, nelle campagne di Roccastrada, tra Montemassi e Roccatederighi, dove vive. Stando alle prime notizie, la donna, di nazionalità inglese, sta bene.

A dare l’allarme gli amici che non la vedevano rientrare. Le ricerche, coordinate dalla prefettura con l’attivazione della procedura per le persone scomparse, sono scattate intorno alle 22.30, condotte dalle squadre Vab delle Colline Metallifere, con il supporto dei vigili del fuoco. 

Intorno all’1.30 è arrivata al sindaco, Francesco Limatola, la prima comunicazione che la donna era stata ritrovata. Le operazioni si sono chiuse intorno alle 2.30.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

In primo piano le agende, da sinistra Carlo Rispoli, Claudio Chimenti, Luca Terrosi, presidente di Uscita di Sicurezza e Chiara Di Vivona

Uscita di Sicurezza presenta le agende 2026: tre artisti maremmani raccontano pace e responsabilità

Uscita di Sicurezza entra nel 2026 con un progetto culturale che coinvolge tre artisti maremmani — Madkime, Chiara Di Vivona e Carlo Rispoli — chiamati a interpretare il tema della pace e della responsabilità collettiva. Le loro illustrazioni diventano le copertine delle nuove agende della cooperativa, che chiude il 2024 con oltre 15 milioni di euro di bilancio e conferma il proprio impegno sociale, ambientale e comunitario

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.