Rissa nel bagnetto, denunciato un 18enne grossetano | MaremmaOggi Skip to content

Rissa nel bagnetto, denunciato un 18enne grossetano

I carabinieri con veloci indagini hanno identificato e denunciato per lesioni un 18enne nato a Grosseto. Anche lui si è fatto refertare al pronto soccorso
Ambulanza della Croce Rossa e automedica davanti al bagnetto
Ambulanza e automedica di fronte allo stabilimento balneare La Rotonda a Marina di Grosseto

MARINA DI GROSSETO. È stato identificato e denunciato il giovane che, nella notte fra mercoledì 2 e giovedì 3, ha colpito alla testa un bagnino di Castiglione allo stabilimento balneare La Rotonda di Marina di Grosseto, causandogli una profonda ferita alla testa, suturata con 14 punti, 10 i giorni di prognosi.

Il giovane, che è stato denunciato a piede libero per lesioni, è un 18enne (classe 2007), nato a Grosseto.

I carabinieri di Castiglione della Pescaia, che sono intervenuti sulla rissa, sono risaliti al ragazzo sentendo numerosi testimoni nell’immediatezza dell’evento e poi altri, nella mattinata di oggi, giovedì 3 luglio.

La rissa scoppiata per futili motivi

La rissa era scoppiata al bagno La Rotonda, dove era in corso una festa don dj-set, pare per futili motivi, ma l’alcol ha fatto il resto.

Dopo un primo screzio il giovane, che poi è stato denunciato a piede libero, era tornato al bagnetto sfondando il cancello e poi colpendo il bagnino con una mazza, peraltro mentre si allontanava, quindi da dietro.

Anche lui  è andato a farsi refertare al pronto soccorso. Pare che nel corso della rissa abbia preso una seggiolata.

La vicenda torna a porre il problema delle feste nei bagnetti. Sono consentite ma devono essere fatte nel rispetto delle regole, dandone notizia alle forze dell’ordine e, magari, con l’utilizzo di un servizio di sorveglianza. 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone