Ripartiti i lavori nel piazzale: «Pochi giorni e saranno terminati» | MaremmaOggi Skip to content

Ripartiti i lavori nel piazzale: «Pochi giorni e saranno terminati»

Il cantiere si era fermato perché non arrivava il materiale. La riqualificazione della Fratta va avanti
I lavori nel piazzale quasi conclusi

ARCIDOSSO. Il rifacimento del piazzale in via dei Macelli ad Arcidosso, dopo una lunga attesa, si sta avviando alla conclusione. E finalmente, le persone che abitano a ridosso del centro del borgo amiatino, potranno smettere di preoccuparsi delle auto che quasi ogni giorno si ritrovavano bloccate dalle sbarre che sono state messe per permettere al cantiere di proseguire.

Un cantiere a ostacoli

Una decina di giorni fa, gli operai del cantiere avevano dovuto interrompere i lavori perché il materiale che serviva loro per portarli a termine, non era arrivato. Le persone che abitano nelle case che si affacciano sul piazzale, dove i lavori erano cominciati parecchi mesi prima, avevano mugugnato, temendo che quello stop avrebbe provocato un’attesa infinita. Invece, pochi giorni dopo il materiale è arrivato ad Arcidosso e oggi, finalmente, il piazzale ha quasi assunto l’aspetto definitivo

Se i lavori procederanno senza intoppi, si concluderanno la prossima settimana.  Lavori che sono costati un milione di euro in due stralci. Il primo è tato completato, il secondo lo sarà, quindi, a breve. 

Arcidosso si rifà il look

Il cantiere del piazzale dei Macelli sta per concludersi e presto apriranno quello per la sistemazione della Fratta. Tra pochi giorni infatti, sarà aggiudicato l’appalto: Arcidosso si rifà il look grazie a un altro progetto per un milioni e 200.000 euro.  

 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone