Dietro ai campi da calcio crescono i rifiuti | MaremmaOggi Skip to content

Dietro ai campi da calcio crescono i rifiuti

Succede vicino ai grattacieli di via Grecia: sanitari rotti, a bordo strada per 10 giorni, qualche passo più in là sedie e seggioloni
I rifiuti davanti ai grattacieli

GROSSETO. Davanti i 3 grattacieli di via Grecia. Accanto, i campetti da calcio dove si allenano i ragazzi. Nel piccolo spiazzo tra campi da gioco e marciapiede, dove spesso i residenti parcheggiano le proprie auto. Qui viene abbandonato di tutto.

Alcuni sanitari rotti, come raccontano i residenti, sono rimasti lì una decina di giorni. Sono stati rimossi nella mattinata di ieri, 24 ottobre.

Nello spiazzo è comunque rimasta una sedia con i resti di un seggiolone e quella che sembra parte dell’arredo di una cameretta. Questa zona purtroppo non è nuova agli abbandoni di rifiuti, i cittadini non è la prima volta che li segnalano.

Autore

  • Federico Catocci

    Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik