GROSSETO. Una sorgente di acqua calda che sgorga a due passi dal mare, tra pini secolari. Un sogno?
Al contrario. Proprio lì, accanto a quella sorgente, nasce la Spa dell’Hotel Terme Marine Leopoldo II.
Un hotel con ristorante sempre aperto che, di fronte alla spiaggia, poggia le sue colonne su un centro termale e un centro benessere unici nel loro genere. Perché l’acqua termale dell’Hotel Terme Marine, denominata “Etruria”, ha proprietà benefiche per il trattamento delle malattie dermatologiche e vascolopatie e si rivela utile anche per le artoreumopatie.

Un percorso sensoriale che rigenera
La piccola oasi rappresentata dalla Spa con piscina termale dell’Hotel Terme Marine è l’ideale per distendersi e rilassarsi, in ogni periodo dell’anno.
Il centro benessere si raggiunge solo cambiando corridoio ed è l’area dove il relax viene accompagnato da tutte le cure che il personale specializzato ha in serbo per gli ospiti. Dalla tradizionale sauna finlandese al bagno turco Hammam, dalle docce sensoriali alle cascate cervicali, fino al percorso Kneipp, ogni area della Spa è pensata per regalare momenti di puro benessere.
Il Bagno Rasul, poi, riesce addirittura a trasportaci nel meraviglioso mondo dell’Antico Oriente. Nel “Rituale delle Argille” i fanghi curativi, il sale marino integrale, gli oli vegetali e gli aromi rendono la pelle morbida e setosa, mentre la nostra mente viaggia attraverso terre lontane e seducenti.

I trattamenti e i massaggi
Lo chiamano “il menù delle coccole” – e non a caso. Perché il listino della Spa dell’Hotel Terme Marine è studiato per regalarti sensazioni indimenticabili grazie a ognuno dei trattamenti di salute e bellezza esclusivi per viso e corpo. Veri e propri rituali che interessano ogni dimensione del benessere, combinando saperi antichi e contemporanei nelle mani delle operatrici.
Anzitutto, i classici massaggi rilassanti, decontratturanti e linfodrenanti. E poi, i trattamenti total body e gli scrub viso e corpo, per chi desidera prendersi cura di sé a 360 gradi.

Via IV Novembre 133, 58100 Marina di Grosseto
Hotel Terme Marine Leopoldo II
Autore
-
Maremma Oggi nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli