Reinventare la città a misura di donna: arriva il sondaggio | MaremmaOggi Skip to content

Reinventare la città a misura di donna: arriva il sondaggio

“La città che vorrei: reinventare la città a misura di donna” è il questionario promosso dal Soroptimist club Grosseto che condividerà i dati con l’amministrazione comunale
Una foto da piazza Dante di Grosseto

GROSSETO. Il Soroptimist Club Grosseto, nell’ambito del progetto nazionale del Soroptimist International d’Italia “La città che vorrei: reinventare la città a misura di donna“, ha predisposto un questionario che pone la lente di ingrandimento sulla città di Grosseto.

Logo Soroptimist Grosseto

Il questionario

Il questionario ha lo scopo di analizzare la città, la percezione che ne hanno i suoi cittadini, esplorando possibili ambiti e strategie di sviluppo urbano, ambientale, sociale, culturale ed economico, con un approccio volto alla sostenibilità e alla qualità, nonché uno sguardo attento soprattutto alle esigenze delle donne.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL QUESTIONARIO.

Le opinioni e i suggerimenti che verranno raccolti sono molto importanti per il Soroptimist club Grosseto: i risultati del sondaggio saranno resi pubblici e condivisi con l’amministrazione comunale, così che questa possa valutare interventi che migliorino sia la città, sia la qualità della vita.

Il sondaggio è rivolto a tutte le cittadine e a tutti i cittadini; la compilazione richiede pochi minuti.

Tutte le informazioni saranno trattate in forma aggregata e anonima.

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati