Ramo cade su un mezzo Sei Toscana | MaremmaOggi Skip to content

Ramo cade su un mezzo Sei Toscana

I vigili del fuoco abbattono una pianta ammalorata e potenzialmente pericolosa, nessuna persona coinvolta
Il ramo caduto sul mezzo di Sei Toscana in via Vetulonia

GROSSETO. Nel pomeriggio di lunedì 22 dicembre una squadra dei vigili del fuoco di Grosseto è intervenuta in via Vetulonia a seguito della caduta di un ramo di una pianta che ha colpito un mezzo di Sei Toscana.

Albero abbattuto: era potenzialmente pericoloso

Arrivati sul posto, i vigili del fuoco hanno provveduto alla rimozione della parte di pianta finita sul veicolo. Successivamente, dopo le necessarie verifiche di sicurezza, è stato effettuato anche l’abbattimento dell’intero tronco, risultato in condizioni di discreto ammaloramento e quindi potenzialmente pericoloso per la circolazione e per i passanti.

Sul luogo dell’intervento erano presenti anche la polizia municipale e la polizia stradale di Grosseto, che hanno collaborato alle operazioni garantendo la sicurezza dell’area e la regolare gestione della viabilità durante le fasi di rimozione e abbattimento della pianta.

L’intervento si è concluso senza conseguenze per le persone. Non si registrano feriti né ulteriori danni, oltre a quelli riportati dal mezzo coinvolto.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.