Rachele Perna è in finale agli Europei | MaremmaOggi Skip to content

Rachele Perna è in finale agli Europei

La giovane diciassettenne pugile della Fight Gym, ha battuto la sfidante greca. Mercoledì la finalissima per il titolo
Rachele Perna dopo la vittoria

GROSSETO. Non si ferma la corsa della giovane pugile Rachele Perna della Fight Gym Grosseto: agli Europei di Kienbaum in Germania, la diciassettenne maremmana nella categoria fino a 60 kg, ha battuto nella semifinale la greca Lydia Tarnanidou.

Vittoria netta in semifinale

All’Olympic and Paralympic Training Center la Perna nel primo turno ha sconfitto l’ungherese Anna Vanessza Tallosi e poi nei quarti la polacca Maria Gorzelanna. Contro la Tarnanidou il giudizio degli arbitri non ha lasciato dubbi: vittoria netta in tutti e tre i round.

Mercoledì la finalissima

L’ultimo match per Rachele Perna è in programma mercoledì 17 e per la medaglia d’oro la sfida è contro la slovacca Karolina Kollarova che ha battuto in semifinale la lituana Miglè Griskonyte. Proprio la Kollarova è una rivale della Perna avendola già battuta due volte in passato.

Il presidente Raffi della Fight Gym: «Rachele il nostro orgoglio»

«Rachele sta disputando un Europeo incredibile – ha detto un raggiante Amedeo Raffi, presidente della Fight Gym – Ha un carattere bellissimo e si merita tutto quello che sta conquistando, è il nostro orgoglio».

 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.