Quelli del '79 dell'Amiata: insieme per i 45anni | MaremmaOggi Skip to content

Quelli del ’79 dell’Amiata: insieme per i 45anni

Sono arrivati a Castel del Piano da tutti i paesi della montagna per festeggiare: «Qui ci conosciamo tutti, siamo cresciuti insieme»
Quelli del 1979 dell’Amiata

CASTEL DEL PIANO. Cioli o Caperci non importa. Perché chi è nato e cresciuto sull’Amiata vive un senso di appartenenza alla montagna che non ha eguali in altre zone della provincia. Dove si cresce insieme e dove ci si conosce tutti. Soprattutto quelli nati lo stesso anno.

Insieme per festeggiare 45 anni

È questo lo spirito che ha animato Mirko Boscagli e Claudio Rossi, che hanno organizzato una cena per tutti quelli nati nel 1979. Donne e uomini che oggi hanno 45 anni e che si sono ritrovati a Castel del Piano per festeggiare. 

Quelli del 1979 dell’Amiata

«Nelle piccole comunità le persone della tua età le conosci quasi tutte – dicono gli organizzatori –  sull’Amiata, in particolare, ci sono cresciuti a stretto contatto e conservano i ricordi più belli, quei ricordi che nella vita restano indelebili. Capita però di perdersi, perché la vita, il lavoro spesso porta altrove ma il  legame è rimasto forte».

Con questo spirito, Boscagli e Rossi hanno rimesso insieme tutti quelli nati nel 1979. Persone arrivate a Castel del Piano da Arcidosso, Seggiano, Castiglione d’Orcia, Santa Fiora, Abbadia San Salvatore, Piancastagnaio. 

Tutti insieme alla discoteca Volume di Castel del Piano per una serata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. Un modo per rispolverare ricordi e ritrovare lo spirito magico che li ha fatti crescere insieme.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik