Quaglierini ringrazia l'ospedale Misericordia: «Lavoro eccellente» | MaremmaOggi Skip to content

Quaglierini ringrazia l’ospedale Misericordia: «Lavoro eccellente»

Per un problema di salute il segretario di Rifondazione Comunista di Follonica si è rivolto all’ospedale Misericordia di Grosseto. I ringraziamenti per il servizio pubblico di qualità
Gianluca Quaglierini

GROSSETO. Due mesi fa il segretario di Rifondazione Comunista di Follonica, Gianluca Quaglierini, si è rivolto all’ospedale Misericordia di Grosseto per un problema di salute. L’accoglienza e le cure ricevute lo hanno portato a ringraziare pubblicamente tutto il personale.

«Troppe volte il nostro sistema sanitario viene citato con accezioni negative – dice Quaglierini – Quando, invece, le cose vanno nella direzione che auspichiamo e quando ci troviamo davanti persone che svolgono il proprio lavoro in maniera eccellente, penso che sia doverosa una lode. Si tratta di persone che durante la pandemia erano definite “eroi” e delle quali qualcuno si è dimenticato troppo in fretta».

Quaglierini ringrazia il personale ospedaliero del Misericordia di Grosseto «per la professionalità, per l’aspetto umano e per l’organizzazione perfetta che ho trovato in questi due mesi». 

«In particolare – conclude il segretario – voglio ringraziare tutto il reparto di otorino, a partire dall’eccezionale personale infermieristico fino ad arrivare alla dottoressa Elisabetta Franci, alla dottoressa Margherita Conti e al primario, il professor Simone Boccuzzi. Ringrazio anche il personale infermieristico del reparto Day Surgery che tratta i suoi pazienti con cura, affetto, umanità e professionalità».

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati