Primarie, quando e come si vota | MaremmaOggi Skip to content

Primarie, quando e come si vota

Domenica 17 marzo a Follonica si sceglierà il candidato del centrosinistra: due le sedi dove esprimere la propria preferenza per la corsa a sindaco della città del golfo
Trovati morti in casa, una veduta di Follonica
Una veduta di Follonica

FOLLONICA. Domenica 17 marzo, dalle 8 alle 21, gli elettori del centrosinistra saranno chiamati ad esprimere la propria preferenza alle primarie di Follonica. In corsa ci sono tre candidati: Andrea Pecorini, Pd, Alessandro Ricciuti, Primavera Civica e Enrico Calossi di Rifondazione comunista. 

Due sedi per votare

Si voterà domenica 17 marzo dalle 8 alle 21. 

Per i votanti dalla sezione 1 alla sezione 11, il seggio di riferimento sarà l’ex Casello idraulico in via Roma, 43. Per i votanti dalla sezione 12 alla 22, il seggio di riferimento sarà la sede Cgil in viale Europa,3.

Per votare sarà necessario essere iscritti nelle liste elettorali del Comune di Follonica, versare 1 euro ed essere muniti di tessera elettorale e la carta di identità o un documento di riconoscimento in corso di validità.

 

 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik