Pole dance, oro per la giovanissima Andrea Barbieri | MaremmaOggi Skip to content

Pole dance, oro per la giovanissima Andrea Barbieri

Pioggia di medaglie per Beta Flag agli internazionali di Torino. Matilde Giordano, bronzo a Ginevra Guerranti. Ora lo sguardo è al mondiale di Asti
A sinistra Andrea Barbieri, a destra le tre atlete medagliate

GROSSETO. Un weekend da incorniciare per Beta Flag agli internazionali di pole heart di Torino, dove talento, determinazione e spirito di squadra hanno portato a risultati di grande prestigio.

A brillare su tutte è stata Andrea Barbieri, 10 anni, categoria junior amatori 9-11 anni: piccola, travolgente e sempre grintosa, capace di imporsi ancora una volta e conquistare una splendida medaglia d’oro, dimostrando carattere e maturità anche nella parte di Mercoledì Addams.

Oro e bronzo anche tra le amatori

Successi importanti anche nelle categorie superiori. Beta Flag si è portata a casa un altro oro grazie alla 24enne Matilde Giordano, vincitrice nella categoria amatori pro, confermandosi atleta solida e competitiva a livello internazionale.

A completare il medagliere è arrivato il bronzo conquistato da Ginevra Guerranti, che ha chiuso la gara al terzo posto con una prova intensa e determinata, frutto di preparazione e grande voglia di mettersi in gioco.

Talento, determinazione e voglia di divertirsi

Ragazze pronte, determinate e unite dalla stessa passione: sul palco di Torino hanno mostrato non solo il loro talento tecnico, ma anche la gioia di gareggiare e la capacità di affrontare la competizione con il sorriso.

Un percorso che nasce dall’impegno quotidiano e da una forte identità di squadra, capace di sostenere ogni atleta anche nei momenti più difficili.

Il ringraziamento alla coach Martina Tavanti

Un ringraziamento particolare va alla coach Martina Tavanti, che ha allenato, supportato e caricato le atlete nel modo giusto, accompagnandole passo dopo passo verso questi importanti traguardi.

Il suo lavoro è stato fondamentale nel trasformare l’impegno in risultati concreti, mantenendo sempre al centro la crescita personale e sportiva delle ragazze.

Verso il mondiale di Asti 2026

Ora lo sguardo è già rivolto al futuro. L’appuntamento è con il mondiale di pole art in programma ad Asti nell’aprile 2026, dove è attesa la partecipazione anche delle altre atlete che hanno condiviso questa fantastica avventura.

Due giornate intense, vissute tra gioia, compagnia e la voglia di non arrendersi mai, neanche di fronte agli ostacoli. Ancora una volta, Beta Flag si conferma una grande squadra.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.