Poggibonsi - Grosseto, cambia l'orario. I biglietti | MaremmaOggi Skip to content

Poggibonsi – Grosseto, cambia l’orario. I biglietti

La squadra di casa ha chiesto di giocare alle 15. Al Grosseto mancherà Sabelli, squalificato per un turno. Come comprare i biglietti per Poggibonsi
Riccobono e Nocciolini, domenica si gioca Poggibonsi-Grosseto (foto Noemy Lettieri per Us Grosseto 1912)
Riccobono e Nocciolini, domenica si gioca Poggibonsi-Grosseto (foto Noemy Lettieri per Us Grosseto 1912)

GROSSETO. L’incontro Poggibonsi – Grosseto, valido per il 26° turno di campionato (nono di ritorno), sarà disputato allo stadio Stefano Lotti domenica 10 marzo non alle 14,30 ma alle ore 15.

Il Grosseto, infatti, ha accolto la richiesta del club di viale Marconi di far slittare il fischio d’inizio di trenta minuti per consentire lo svolgimento di cerimonie e commemorazioni che interesseranno l’impianto di gioco. Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha poi ratificato gli accordi intercorsi tra le due società.

Poggibonsi-Grosseto, i biglietti

I biglietti per assistere alla gara, saranno in vendita al bar Tripoli di via Tripoli a partire da giovedì 7 marzo fino a sabato 9 marzo alle 19.

Il club giallorosso ha previsto un tagliando unico di settore ospiti al costo di 10 euro. I giovani nati fino al 2012 godranno invece dell’ingresso gratuito.

L’afflusso nella gradinata riservata ai sostenitori del Grifone sarà gestito dall’accesso di via Marmolada, area dove verranno predisposti i parcheggi per le autovetture in arrivo.

Il giorno della partita il botteghino di via Marmolada, zona Tennis Club, rimarrà aperto. Si consiglia l’acquisto in prevendita dei tagliandi.

Tra i biancorossi sarà assente il centrocampista Sabelli fermato per una gara dal giudice sportivo per recidività in ammonizione (5ª). Sono entrati in diffida Cretella (9ª ammonizione) e Macchi (4ª).

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati