GROSSETO. La Fight Gym Grosseto apre il 2023 con i migliori auspici, con l’arrivo della convocazione agli allenamenti della Nazionale youth di pugilato dall’8 al 17 gennaio, alla palestra della Cecchignola a Roma, agli ordini del tecnico responsabile del settore Francesco Damiani.
Il giovane pugile, peso massimo allenato dal maestro Raffaele D’Amico, reduce dalla vittoria prima del limite ottenuta alla vigilia di Natale nella fantastica kermesse organizzata dalla Fight Gym Grosseto gioisce per questa opportunità determinante per il futuro della sua carriera sportiva e che si appresta ad affrontare con la solita determinazione e scrupolosità che lo contraddistingue da sempre.
Il presidente del sodalizio Amedeo Raffi, con tutto lo staff tecnico e dirigenziale della società, aspettano con ansia il suo debutto in azzurro che premi i sacrifici ed il costante impegno di questo adolescente.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli