Perde il controllo dell'auto e fa "strike" su altre 4 parcheggiate Skip to content

Perde il controllo dell’auto e fa “strike” su altre 4 parcheggiate

L’assurdo incidente in viale Europa. Sul posto decine di curiosi. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale
Un agente della polizia municipale impegnato nei rilievi in viale Europa
Un agente della polizia municipale impegnato nei rilievi in viale Europa

GROSSETO. Un incidente tanto assurdo, quanto difficile da spiegare. O forse tanto semplice: una banale disattenzione alla guida, magari per una telefonata o chissà cosa altro. Certo è che andando dritto, nel drittissimo viale Europa, ha allargato e ha urtato una prima auto parcheggiata, poi una seconda, una terza e una quarta.

E fortuna ha voluto che gli si sia spezzato il braccetto di una delle ruote anteriori e l’auto abbia sobbalzato e si sia fermata a contatto con la quarta. Sennò ne avrebbe prese altre.

È successo intorno alle 18,30.

L’uomo, un anziano, viaggiava dal Roadhouse in direzione 7/17 quando, praticamente un centinaio di metri dopo il parcheggio del Roadhouse, sulla corsia opposta, ha perso il controllo della macchina, colpendone altre 4 in pochi metri, tutte ben parcheggiate.

Il rumore ha richiamato in strada un sacco di gente. 

Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi. Per fortuna nessuno si è fatto male, il conducente è uscito illeso e le altre auto erano vuote.

Sono poi arrivati i proprietari. Alcune delle auto hanno danni non molto gravi, altre più seri.

Ci sarà tanto lavoro per le assicurazioni.

LE FOTO

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected