Per San Valentino il Fiora chiama Flùvia | MaremmaOggi Skip to content

Per San Valentino il Fiora chiama Flùvia

Il nuovo servizio è aperto a tutti, faciliterà l’accesso alle informazioni in ogni momento: si tratta di un assistente vocale che sfrutta l’intelligenza artificiale
Assistente vocale
L’assistente virtuale riesce a rispondere anche ai messaggi vocali

GROSSETO. Nel giorno di San Valentino atterra su fiora.it un regalo. Una novità assoluta al servizio dei clienti, varata proprio in questa giornata speciale.

È Flùvia, per gli amici Flù. È l’assistente digitale che, utilizzando l’intelligenza artificiale, agevolerà la navigazione di coloro che consultano il sito www.fiora.it alla ricerca di informazioni e risposte. In particolare, sarà in grado di dare informazioni sugli interventi di manutenzione programmata per il miglioramento delle infrastrutture. Risponderà alle domande più comuni e frequenti.

«Efficace e smart, a disposizione 24 ore su 24, Flùvia si inserisce all’interno della forte spinta verso la digitalizzazione e l’innovazione che anima AdF» spiega il presidente dell’azienda Roberto Renai.

Flùvia assistente vocale adf
Flùvia, assistente vocale Adf

«Per noi è centrale la relazione con i clienti – aggiunge l’amministratore delegato Piero Ferrari – per questo abbiamo scelto di sfruttare le opportunità offerte dall’intelligenza artificiale per mettere a loro disposizione questo ulteriore strumento. Sarà capace di offrire risposte rapide ed esaustive, guidandoli nella navigazione del nostro sito web».

Il nuovo servizio è aperto a tutti. Faciliterà l’accesso alle informazioni in ogni momento, utilizza il machine learning per apprendere e migliorare la personalizzazione delle risposte in base al contesto ed è programmato per imparare nel tempo in base alle conversazioni svolte.

Flùvia arriva nel giorno della festa degli innamorati in un primo rilascio, seguiranno altre implementazioni. Tra queste c’è il possibile sviluppo di un vero e proprio avatar.

Autori

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

I bambini di Roselle cantano i canti natalizi durante la festa in piazza

Mercatini di Natale a Roselle: una festa per far rinascere la comunità

Tantissime persone ai mercatini di Natale organizzati dal comitato di Roselle. In piazza Papa Giovanni Paolo II bambini, famiglie e hobbisti hanno animato una festa che mancava da anni. Dopo l’arrivo di Babbo Natale in carrozza, è stato acceso l’albero. Il ricavato andrà alle scuole. Il comitato ringrazia tutti i volontari e i partner che hanno reso possibile l’evento

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.