GROSSETO. Anche quest’anno a Marina tornerà il Luna park.
La Giunta comunale ha autorizzato anche per quest’anno l’allestimento (nel rispetto dei vigenti regolamenti e delle eventuali prescrizioni richieste) del Luna Park estivo a Marina di Grosseto.
L’area dove avrà sede sarà quella di via Montreuil (quella solita, adiacente al pattinodromo), e il periodo di apertura andrà da giugno a metà settembre.
«Il Luna park – afferma il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna – è una iniziativa divenuta tradizionale e di forte richiamo per la nostra frazione balneare, e molto attesa da giovani o famiglie, che da sempre rappresentano la tipologia tipica del turista di Marina di Grosseto e delle tante strutture presenti nei dintorni. Anche nei due anni appena trascorsi, siamo riusciti a farlo svolgere nella solita area oramai nota. Riportarlo quest’anno, oltre che un gesto di continuità, lo fa diventare anche un ulteriore segnale di ripartenza».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli