Pazzesco in città: gli piantano 4 cacciaviti nelle gomme dell'auto | MaremmaOggi Skip to content

Pazzesco in città: gli piantano 4 cacciaviti nelle gomme dell’auto

L’amara sorpresa in via Ponchielli. I 4 cacciaviti sono stati piantati in ciascuna delle 4 gomme dell’auto. «Non ci diamo una spiegazione»
L'auto con i cacciavite piantati nelle gomme in via Ponchielli
L’auto con i cacciavite piantati nelle gomme in via Ponchielli

GROSSETO. Quattro cacciaviti piantati nelle quattro gomme dell’auto: tutti uguali, tutti alla stessa altezza. E quattro cacciaviti professionali, con il manico rosso in gomma, peraltro anche affilati, per trasformarli in punteruoli.

L’amara sorpresa l’ha scoperta, giovedì mattina, la moglie di Maurizio Marzocchi, che poi ha postato le foto: l’auto era parcheggiata in via Ponchielli, fra la palestra Mens Sana e il bar Montanelli. Loro abitano a due passi e, da sempre, lasciano la macchina in quella zona.

L’auto era lì dalla serata precedente.

I cacciaviti nelle gomme scoperti al mattino

«Mia moglie ha scoperto questo “scherzo”, chiamiamolo così, giovedì 1 mattina. I quattro cacciaviti, affilati come punteruoli, erano conficcati nelle quattro gomme. Tutti alla stessa altezza, tutti a fondo, tanto che le gomme neppure si sono sgonfiate. Una cosa senza senso, non ci diamo una spiegazione».

I 4 cacciaviti appuntiti
I 4 cacciaviti appuntiti

Maurizio ha portato l’auto da un gommista che, per fortuna, è lì vicino.

«Mi ha detto che, da quando fa il suo lavoro, non aveva mai visto una cosa del genere. Mi ha dato i cacciaviti: sono stati molati per appuntirli. Proprio per fare quello che hanno fatto. Non capisco come mai l’abbiano fatto: l’auto non dava noia a nessuno e, in quei posti, ce la lasciamo spesso».

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati