Paladini, esordio col botto al torneo Nepi | MaremmaOggi Skip to content

Paladini, esordio col botto al torneo Nepi

Il quindicenne pugile della Fight Gym ha sconfitto il favorito del torneo, il rappresentante delle Fiamme Oro Damiano Grieco
da sinistra: Raffaele D’Amico, Leonardo Paladini e Amedeo Raffi

GROSSETO. A Firenze è iniziato il Torneo Nepi, importante kermesse di pugilato dedicata a tutte le categorie di pugili del territorio nazionale che ha registrato l’iscrizione di circa 450 pugili che saranno impegnati nei fine settimana fino ad aprile inoltrato.

Per la Fight Gym Grosseto, domenica 11 ha esordito il quindicenne Leonardo Paladini che pur vivendo a Piombino ha scelto la palestra grossetana per allenarsi giornalmente dove viene accompagnato dal padre.

Avversario del talentuoso pugile allenato dal maestro Raffaele D’Amico è stato designato dal sorteggio il rappresentante delle Fiamme Oro Damiano Grieco, grande favorito del torneo, che ha dovuto chinare la testa di fronte alle doti tecniche, scelta di tempo e velocità di esecuzione di Leonardo Paladini.

Il maestro Raffaele D’Amico con il presidente Amedeo Raffi puntano molto sulla partecipazione ai prossimi campionati italiani a cui parteciperà insieme ad altri 3 pugili, ma tanto per non annoiarsi, sarà impegnato con altri 9 pugili della palestra grossetana sabato prossimo a Livorno che saranno opposti ad una rappresentativa campana in un evento targato Fight Gym Grosseto insieme alla Boxing Club Livorno che la rappresenta in loco.

 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik