Nuovo svincolo, un altro incidente | MaremmaOggi Skip to content

Nuovo svincolo, un altro incidente

Furgone finisce contro il guard rail. La segnalazione di un automobilista: «Auto e camion arrivano lunghi, non è ben segnalato». Un altro mezzo si è ribaltato poco dopo sull’Aurelia, 38enne soccorso e portato all’ospedale
Il furgone distrutto nell’incidente allo svincolo

ORBETELLO. Il nuovo svincolo di Albinia colpisce ancora. La giornata di martedì 23 gennaio, è cominciata poco dopo le 6.30, con un incidente che ha visto coinvolte tre auto. Ed è finita, intorno alle 20, con un furgone che si è schiantato contro il guard rail

Per fortuna, il conducente, non è rimasto ferito. 

Sul posto è intervenuto il personale del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Capalbio. 

«Non è ben segnalato»

Gli automobilisti sono preoccupati: «Quello svincolo non è ben segnalato – scrive un lettore che si è trovato sul luogo dell’incidente martedì sera – Mentre stavamo aspettando l’arrivo dei soccorritori e dei carabinieri, le auto e i camion facevano fatica a fermarsi per tempo. Abbiamo temuto che si verificassero incidenti a catena, proprio perché lo svincolo non si vede bene». 

Furgone si ribalta, un ferito

Sono serie, ma non preoccupanti, le condizioni di un 38enne che era al volante di un furgone che si è ribaltato poco dopo le 22,40, sempre ad Albinia. 

L’uomo è stato soccorso dal personale del 118 e accompagnato all’ospedale Misericordia di Grosseto. 

L’incidente è avvenuto sull’Aurelia: sul posto sono intervenute le ambulanze di Orbetello e Albinia, i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi. 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati