GROSSETO. Come era capitato qualche mese fa, i server mail di Libero e anche Virgilio, fra i più usati, sono andati in crash. Non si può né inviare né ricevere mail. Per milioni di persone, anche in Italia, il disservizio sta diventando davvero un problema.
La spiegazione di Virgilio
Per capire cosa sta succedendo basta tentare di aprire la propria mail e appare una “maschera” che spiega l’accaduto. Incerti i tempi di ripristino.
«Nella notte tra il 13 e il 14 giugno – scrivono sia i servizi di Virgilio – si è svolto un intervento programmato di manutenzione evolutiva di Virgilio Mail, riguardante le caselle di posta e i servizi a esse collegati.
«L’intervento – prosegue la note – ha richiesto più tempo del previsto e il servizio è stato gradualmente riattivato in tarda mattinata, mentre nel primo pomeriggio tutti gli utenti hanno potuto tornare ad accedere alle proprie caselle di posta nelle loro piene funzionalità».
«Purtroppo nelle ultime ore si sono presentate instabilità all’infrastruttura e-mail, che ci costringono a una sospensione temporanea del servizio. I nostri tecnici stanno lavorando 24 ore su 24 per riportare il servizio alla consueta piena funzionalità nel minimo tempo possibile».
«Terremo aggiornati i nostri utenti in tempo reale attraverso tutti i nostri canali digitali. Ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per il disagio arrecato. Per ulteriori informazioni, i nostri utenti possono fare riferimento al numero 02-83 90 55 21».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli