Non solo Cretella, il Grifone aspetta Giustarini | MaremmaOggi Skip to content

Non solo Cretella, il Grifone aspetta Giustarini

La seconda punta torna in Maremma: conclusa la trattativa con il suo procuratore, presto indosserà la maglia biancorossa
Manuele Giustarini in azione con il Folgav
Manuel Giustarini in azione con il Follonicagavorrano

GROSSETO. Alla presentazione di Riccardo Cretella era presente Filippo Vetrini, ds del Grifone, che ha aperto qualche spiraglio sull’arrivo in biancorosso di Manuele Giustarini, seconda punta, nato a Grosseto il 26 agosto 1994 (28 anni) attualmente tesserato col Tau Calcio Altopascio.

Il dirigente biancorosso ha dichiarato: «C’è l’accordo con il suo procuratore e con lo stesso giocatore, che ha espresso la volontà di venire a Grosseto. Ma occorre avere pazienza, in inverno le trattative sono particolarmente lunghe e difficili».

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

Gli organizzatori del torneo Ali sulla sabbia: Irene Filippeschi e Emiliano Calchetti (Confartigianato), Loriana Landi (La Farfalla), Patrizia Morbidelli (Creativamente 369), Francesco Bertolini (SkyBall), Antonello Venditti (Decathlon) e Roberto Martinelli (La Farfalla)

«Ali sulla sabbia», a Grosseto un torneo di beach volley per sostenere La Farfalla

Domenica 29 marzo al Tce di Grosseto si svolgerà «Ali sulla sabbia», torneo di beach volley 4 contro 4 di beneficenza. L’evento, organizzato da Skyball beach volley school e Creativamente 369 con il supporto di Decathlon, devolverà l’intero ricavato all’associazione La Farfalla, impegnata nelle cure palliative e nell’assistenza alle famiglie. Un’iniziativa che unisce sport, inclusione e solidarietà

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.