Nessun divieto per seguire il Grifone a San Giovanni | MaremmaOggi Skip to content

Nessun divieto per seguire il Grifone a San Giovanni

Giovedì ci sarà un tavolo tecnico tra le due società e le questure di Grosseto e Arezzo per definire i dettagli della trasferta
I tifosi del Grifone a San Giovanni Valdarno (immagine tratta da Gs Tv)
I tifosi del Grosseto a San Giovanni Valdarno

GROSSETO. In relazione al ventilato blocco della tifoseria biancorossa alla trasferta di domenica 25 febbraio a San Giovanni Val d’Arno, la società unionista ha diramato il seguente comunicato.
«Grosseto 1912 informa i propri sostenitori che, contrariamente a quanto riportato da alcuni organi di stampa, la vendita dei biglietti di settore ospiti per assistere alla gara Sangiovannese – Grosseto di domenica 25 febbraio ore 14,30) non è stata oggetto di alcuna forma di blocco o di inibizione da parte delle autorità competenti. Domani, giovedì 22 febbraio, si svolgerà infatti un tavolo tecnico tra le due società e le questure di Arezzo e di Grosseto, all’interno del quale saranno definiti i dettagli per permettere ai tifosi biancorossi il maggior afflusso possibile allo stadio Virgilio Fedini. Seguiranno comunicazioni nelle prossime ore sull’avvio della prevendita dei tagliandi».

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati