GROSSETO. In relazione al ventilato blocco della tifoseria biancorossa alla trasferta di domenica 25 febbraio a San Giovanni Val d’Arno, la società unionista ha diramato il seguente comunicato.
«Grosseto 1912 informa i propri sostenitori che, contrariamente a quanto riportato da alcuni organi di stampa, la vendita dei biglietti di settore ospiti per assistere alla gara Sangiovannese – Grosseto di domenica 25 febbraio ore 14,30) non è stata oggetto di alcuna forma di blocco o di inibizione da parte delle autorità competenti. Domani, giovedì 22 febbraio, si svolgerà infatti un tavolo tecnico tra le due società e le questure di Arezzo e di Grosseto, all’interno del quale saranno definiti i dettagli per permettere ai tifosi biancorossi il maggior afflusso possibile allo stadio Virgilio Fedini. Seguiranno comunicazioni nelle prossime ore sull’avvio della prevendita dei tagliandi».
Autore
-
Collaboratore di MaremmaOggi. Ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione. Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net. Come lavagna uso il cielo. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli