Musica e solidarietà per i 100 anni dell'Aeronautica | MaremmaOggi Skip to content

Musica e solidarietà per i 100 anni dell’Aeronautica

Sabato 15 aprile il concerto di beneficenza organizzato dal 4° Stormo in collaborazione con Agimus. Il ricavato sarà donato alla lotta contro il cancro
La locandina del concerto

GROSSETO. “In volo sulle note del 4° Stormo” è l’evento musicale organizzato dal 4° Stormo in collaborazione con A.Gi.Mus Grosseto, per celebrare i 100 anni dell’Aeronautica Militare.
Il concerto si terrà sabato 15 aprile alle 20 presso il 4° Stormo e l’intero ricavato sarà devoluto al progetto per la lotta contro il cancro “Un dono dal cielo per Airc”. I fondi saranno destinati all’acquisto di strumentazioni altamente tecnologiche e di ultima generazione per Ifom, Istituto di Oncologia Molecolare di Airc.

Le colonne sonore più celebri

La serata di beneficenza prevede l’esecuzione delle più celebri colonne sonore del cinema legate ai “Valori Aeronautici”, interpretate dall’Orchestra Sinfonica Città di Grosseto con Michelle Candotti al pianoforte e la direzione del maestro Andrea Colombini.

I biglietti (intero 13 euro, ridotto 10 per studenti fino a 18 anni) sono acquistabili sul sito www.ticketgate.it/event/in-volo-sulle-note-del-4-stormo/
Come tutti gli eventi organizzati dal 4° Stormo per celebrare il Centenario, anche il concerto sarà realizzato grazie agli sponsor: Generali Assicurazioni – Ag. Ceccarini, SEAM, CONAD Clodia Commerciale, Elettromeccanica Moderna, Grosseto Edilizia, Consorzio Morellino Scansano, Arillo in Terrabianca Srl, WeUnit Group, TOYOTA Scotti2.0, Brandini auto, Deutsche Bank, Nissolino Corsi, C.R. General Works Srl, Cooperativa Santa Barbara, SIFT, BMC Switzerland AG, VibralCementi, Uscita di sicurezza e Selint.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati