Musica e poesia al Molino Hub | MaremmaOggi Skip to content

Musica e poesia al Molino Hub

Venerdì 15 aprile Riccardo Innocenti, Enea Chisci e Luca Graziani presenteranno la performance “Lacrime di babirussa”, sabato 16 musica con Tom&Baccio
La locandina dell’evento

GROSSETO. Per questo fine settimana l’associazione Grow ha previsto due eventi negli spazi del Molino Hub, sulle mura del Cinghialino, in collaborazione con il Collettivo Clan: venerdì 15 aprile, alle 21.30, il poeta Riccardo Innocenti, il musicista Enea Chisci e il videomaker Luca Graziani presenteranno la performance “Lacrime di babirussa” da loro ideata. Sabato 16 aprile, alle 21.30, musica live con Tom&Baccio e a seguire una Jam Session.

Fotografia alla chiesa dei Bigi

L’ultimo appuntamento è per giovedì 21 aprile, alle 17.30 alla Chiesa dei Bigi. I giovani fotografi Francesca Bianchi e Marco Simi saranno ospiti del Polo Culturale Le Clarisse per il ciclo “Corrispondenze”. Ingresso a pagamento e su prenotazione.

Gli eventi fanno parte del festival Fuori luogo: progetto che riunisce letture, concerti, visite guidate, esposizioni e performance all’interno del centro storico di Grosseto. Le attività culturali–nei weekend compresi tra il 1 aprile e il 21 aprile – sono organizzate dall’associazione Grow in collaborazione con il Collettivo Clan, la compagnia teatrale Gruppo della Creta, la Libreria Palomar, il Polo Culturale Le Clarisse, la cooperativa Uscita di Sicurezza e l’agenzia Sentieri di Toscana. Questa unione di forze promuove l’incontro tra arti visive, musica e letteratura nei luoghi quotidiani del centro cittadino, da valorizzare come focolare di idee, intrattenimento e sviluppo culturale.

Per maggiori informazioni consultare le pagine Facebook e Instagram dell’associazione Grow o scrivere a grossetogrow@gmail.com.

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected