CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Su segnalazione di alcuni turisti sulla spiaggia di Castiglione della Pescaia, lato di ponente, è stato trovato morto un cigno reale.
Sul posto sono intervenute le Gav, le guardie ambientali venatorie, che fanno parte del Comune di Castiglione, insieme alla Polizia municipale.
Avvisata la Regione Toscana e la dottoressa Giorgia Romeo, che ha disposto il trasporto del cigno reale presso l’ufficio di medicina di profilassi di Grosseto, per indagare sulle cause della morte.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli