GROSSETO. Se n’è andato a soli 32 anni, ucciso da un edema cerebrale provocato probabilmente da un’overdose. È morto all’ospedale di Grosseto, nel reparto di Rianimazione dov’era stato ricoverato un paio di settimane fa.
L’uomo, che aveva 32 anni, era stato trovato in un fossetto lungo una delle tante strade della città: un passante lo aveva visto, riverso per terra, esanime e aveva dato immediatamente l’allarme. Originario del Marocco, non aveva con sé i documenti.
Era arrivato all’ospedale di Grosseto in condizioni disperate. E senza un nome da poter scrivere sulla sua cartella clinica.
Ricoverato in Rianimazione, era stata avvertita la polizia che, dopo una breve ricerca, era risalita alla sua identità.
Per giorni è rimasto ricoverato nel reparto: i medici hanno provato fino all’ultimo momento a salvargli la vita, ma il trentaduenne non ce l’ha fatta.
La salma è rimasta a disposizione della Procura. Giovedì 23 febbraio il pm ha firmato il nullaosta e martedì 28, il corpo del 32enne atterrerà in Marocco. Ad occuparsi del rimpatrio è l’impresa di onoranze funebri La Pace. Nato a Guisser, sarà sepolto nel cimitero del suo paese.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi.
Per gli amici, è quella che scrive per mestiere di cronaca nera ma che ti chiede consigli su scarpe, borse e creme. Per i lettori di MaremmaOggi, è Francesca Gori, la redattrice che si tuffa a capofitto nelle storie più buie, senza mai perdere l'umorismo (nero, ovviamente).
Cresciuta a pane e romanzi noir, con una predilezione per i misteri irrisolti e le atmosfere alla Tim Burton, non ha mai superato la sua cotta adolescenziale per Mercoledì Addams.
Quando non è al lavoro a inseguire un’ultima notizia, la trovi con le cuffie nelle orecchie ad ascoltare musica a tutto volume. Ma il suo vero rifugio è il blu profondo del mare. Sott'acqua, dove il silenzio rompe finalmente il frastuono della vita frenetica e trova la pace.
Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli



