GROSSETO. Fine settimana all’insegna del sole in Maremma. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, dopo la perturbazione di venerdì 8 dicembre che ha interessato tutta la provincia grossetana, ci sarà un sostanziale miglioramento. Le temperature rimarranno stazionarie con le minime intorno ai 5-6 gradi e le massime non più alte di 15-16 gradi.
Le previsioni di venerdì 8 dicembre

Nubi in aumento nel corso della giornata con locali precipitazioni dalla tarda mattinata. Venti dai quadranti orientali più intensi sulla costa.
Le previsioni di sabato 9 dicembre

Già dalla notte, con qualche residuo piovasco, la situazione andrà decisamente migliorando. Cielo sereno o poco nuvoloso si tutta la costa e nelle zone interne. Venti in rotazione da sud ovest. Mari poco mossi sotto costa.
Le previsioni di domenica 10 dicembre

Le nubi della mattinata lasceranno il cielo libero con il sole nel corso della giornata. Venti deboli, con rotazione da ovest nord-ovest. Mari molto mossi.
Le previsioni di lunedì 11 e martedì 12 dicembre

Leggero peggioramento è previsto per l’inizio della settimana, con probabilità anche di qualche locale piovasco già da lunedì 11. Situazione stazionaria che si protrarrà anche martedì 12 con venti che si schiereranno da sud sud-ovest lungo la costa e mari mossi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli