Meteo in Maremma, sabato e domenica con il sole | MaremmaOggi Skip to content

Meteo in Maremma, sabato e domenica con il sole

Dopo le nubi di venerdì 8 dicembre, il ponte dell’Immacolata volge al bello. Temperature sotto la media e venti variabili
Meteo in Maremma: una gamma delle varie condizioni meteo dal temporale al cielo sereno

GROSSETO. Fine settimana all’insegna del sole in Maremma. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, dopo la perturbazione di venerdì 8 dicembre che ha interessato tutta la provincia grossetana, ci sarà un sostanziale miglioramento. Le temperature rimarranno stazionarie con le minime intorno ai 5-6 gradi e le massime non più alte di 15-16 gradi.

Le previsioni di venerdì 8 dicembre

Le previsioni per venerdì 8

Nubi in aumento nel corso della giornata con locali precipitazioni dalla tarda mattinata. Venti dai quadranti orientali più intensi sulla costa.

Le previsioni di sabato 9 dicembre

Le previsioni per sabato 9

Già dalla notte, con qualche residuo piovasco, la situazione andrà decisamente migliorando. Cielo sereno o poco nuvoloso si tutta la costa e nelle zone interne. Venti in rotazione da sud ovest. Mari poco mossi sotto costa.

Le previsioni di domenica 10 dicembre

Le previsioni per domenica 10

Le nubi della mattinata lasceranno il cielo libero con il sole nel corso della giornata. Venti deboli, con rotazione da ovest nord-ovest. Mari molto mossi.

Le previsioni di lunedì 11 e martedì 12 dicembre

 

Le previsioni per lunedì 11 e martedì 12

Leggero peggioramento è previsto per l’inizio della settimana, con probabilità anche di qualche locale piovasco già da lunedì 11. Situazione stazionaria che si protrarrà anche martedì 12 con venti che si schiereranno da sud sud-ovest lungo la costa e mari mossi.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati