Meteo in Maremma, qualche nuvola ma il sole non mancherà | MaremmaOggi Skip to content

Meteo in Maremma, qualche nuvola ma il sole non mancherà

Nel fine settimana le temperature rimarranno costanti intorno ai 30° gradi. Deciso miglioramento da domenica, anche nell’interno
Meteo in Maremma: una gamma delle varie condizioni meteo dal temporale al cielo sereno
Meteo in Maremma

GROSSETO. Dopo la perturbazione di giovedì notte, la situazione meteo in Maremma torna a vedere il sole.

Principalmente sulla costa, mentre nelle zone collinari secondo le previsioni del Consorzio Lamma rimane alta la probabilità di qualche scroscio d’acqua. La situazione è prevista in netto miglioramento da domenica.

Meteo in Maremma: venerdì 15 settembre

Nel pomeriggio del 15 settembre è prevista ancora qualche precipitazione nella zona delle colline metallifere e sull’Amiata. Venti deboli dai quadranti meridionali.

Le previsioni per venerdì 15 settembre

 

Le previsioni per sabato 16 settembre

Nel pomeriggio del 16 è prevista ancora qualche precipitazione nella zona delle colline metallifere e sull’Amiata. Venti deboli dai quadranti meridionali.

Le previsioni per sabato 16 settembre

 

Il meteo di domenica 17 settembre

Giornata a carattere nuvoloso quella di domenica 17.

Cielo in prevalenza poco nuvoloso soprattutto al mattino. Decisamente soleggiato sulla costa nel pomeriggio, con vento di scirocco e temperature che arriveranno ai 30° gradi.

Le previsioni per domenica 17 settembre

 

Meteo in Maremma: lunedì 18 e martedì 19 settembre

Cielo ancora velato per il lunedì 18 mattina con nubi più dense al pomeriggio anche nell’interno.

Situazione in deciso miglioramento per la giornata di martedì con venti che gireranno nei quadranti occidentali.

Le previsioni per lunedì 18 e martedì 19 settembre

 

 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

Pier Cristoforo Giulianotti con il premio e il chirurgo Ashutosh Tewari

Il chirurgo robotico Giulianotti premiato a New York: orgoglio di Grosseto

Il professor Pier Cristoforo Giulianotti, tra i massimi esperti mondiali di chirurgia robotica e figura storicamente legata a Grosseto, ha ricevuto il Golden Robot Surgical Award 2025 a New York. Un riconoscimento internazionale che premia una carriera di eccellenza clinica, scientifica e formativa, iniziata anche in Maremma con la scuola di chirurgia robotica fondata in città nei primi anni Duemila

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.