Meteo in Maremma, capodanno con la pioggia | MaremmaOggi Skip to content

Meteo in Maremma, capodanno con la pioggia

Fine settimana all’insegna della nuvolosità, con probabilità di precipitazioni. Miglioramenti dal primo dell’anno
Ecco come sarà il meteo a Natale in Maremma

GROSSETO. Previsioni incerte con rischio pioggia per la domenica di capodanno in Maremma. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma il meteo cambierà decisamente a ridosso della fine dell’anno, per poi migliorare dalla mattina del primo gennaio, anche se le nuvole potrebbero tornare a farsi vedere.

Le previsioni di venerdì 29

Giornata interlocutoria quella di venerdì 29: le nuvole continueranno ad arrivare, anche se in Maremma non ci dovrebbero essere precipitazioni. Venti deboli da sud sud-ovest.

Ancora alternanza fra nuvolosità e qualche schiarita nella giornata di sabato 30. Venti sempre dai quadranti orientali. E temperature stazionarie.

Le previsioni di domenica 31

Deciso peggioramento per l’ultima giornata dell’anno, domenica 31: le previsioni annunciano l’arrivo della pioggia con il cielo molto nuvoloso, anche se in serata sulla costa ci potrebbero essere delle aperture. Venti moderati da sud con rinforzi su costa e nell’interno.

Le previsioni di lunedì 1 e martedì 2 gennaio

Risveglio con il sole, e leggera nuvolosità per la mattina di capodanno, il 1 gennaio 2024. Venti deboli sempre dai quadranti orientali, mari molto mossi. Quasi identiche condizioni per martedì 2 gennaio, anche se i venti si orienteranno dai quadranti occidentali. Mari mossi.  

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati