Mercatino di Natale, aperte le casette in legno | MaremmaOggi Skip to content

Mercatino di Natale, aperte le casette in legno

Oltre al mercatino di Natale ecco anche la cittadella della solidarietà con le associazioni di volontariato. Gli orari di apertura
Il taglio del nastro del mercatino di Natale
Il taglio del nastro del mercatino di Natale

GROSSETO. Inaugurato il mercatino di Natale. Dopo il rinvio di sabato, per pioggia, oggi, domenica 4, c’è stato finalmente il taglio del nastro. 

C’era gran parte della giunta comunale al taglio del nastro (Bruno Ceccherini, Simona Petrucci, Angela Amante, Simona Rusconi e Sara Minozzi), per il Ccn la commerciante Agata Renzo, di MadamaDorè, in via dell’Unione.

Le tipiche casette di legno con i prodotti di tante attività maremmane e non solo sono aperte fino a lunedì 26 dicembre dalle 10 alle 19.30. In uno stand c’è anche il padre di Vanessa Incontrada, chissà che l’attrice non trovi il tempo di passarlo a trovare.

Una cittadella con le associazioni di volontariato

Piazza Duomo ospita anche quest’anno la “Cittadella solidale”, con le associazioni di volontariato che hanno la possibilità di promuovere le loro attività e raccogliere fondi.

Il taglio del nastro della Cittadella solidale
Il taglio del nastro della Cittadella solidale

Qui c’è anche lo stand “Vetrina Toscana”, allestito in collaborazione con Confcommercio Grosseto, che ospiterà “Experience Maremma food and wine, what else?”, l’iniziativa realizzata con la Camera di commercio della Maremma e del Tirreno dedicata alla promozione del territorio.

Lo stand della Farfalla
Lo stand della Farfalla

Allo stand di Vetrina Toscana c’è stata anche la visita dell’assessore regionale Leonardo Marras.

Lo stand di Vetrina Toscana con l'assessore Leonardo Marras
Lo stand di Vetrina Toscana con l’assessore Leonardo Marras

Di fronte al Palazzo comunale, gli spazi del Ccn, con l’info-point, le offerte dei commercianti del centro storico e le iniziative dedicate ai grandi e ai piccoli.  

IL VIDEO – LE INTERVISTE

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaremmaOggi (@maremmaoggi)

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected