4 medici cessano l'attività, come scegliere i nuovi | MaremmaOggi Skip to content

4 medici cessano l’attività, come scegliere i nuovi

In provincia di Grosseto cesseranno l’attività di medici di famiglia i dottori Pietro Fè, Angelo Toninelli, Alessio Santi e la dottoressa Irlanda Pighini. Nelle colline dell’Albegna arriverà la dottoressa Francesca Sbrulli
dottore
Un dottore nel suo studio

GROSSETO. Alcuni dei medici di medicina generale della provincia di Grosseto cesseranno l’attività il 30 settembre, e ci saranno alcuni nuovi ingressi.

Tutte le novità

Cessa l’attività il dottor Pietro Fè che opera nell’ambito del distretto Amiata i cui assistiti saranno assegnati provvisoriamente (salvo la possibilità di scegliere un nuovo medico nell’elenco) alla dottoressa Giulia Landi.

Nell’ambito distretto area Grossetana cesserà invece l’attività la dottoressa Irlanda Pighini e i suoi assistiti, salvo una nuova scelta, saranno assegnati alla dottoressa Lisa Scarselli. Sempre nell’area Grossetana il 30 settembre cessa l’attività il dottor Angelo Toninelli, in questo caso i suoi assistiti dovranno effettuare una nuova scelta.

Per quanto riguarda il distretto delle Colline dell’Albegna il dottor Alessio Santi terminerà la sua attività provvisoria il 30 settembre ma entrerà come titolare dal 1 ottobre negli elenchi della medicina generale, sempre nello stesso distretto. I suoi assistiti dovranno quindi rifare la sua scelta o cambiare dottore. Infine dal 1 ottobre arriva nelle colline dell’Albegna la dottoressa Francesca Sbrulli con ambulatori nel comune di Orbetello e Monte Argentario.

Come effettuare la nuova scelta

Ecco le modalità per compiere la scelta del proprio medico:

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected