CAPALBIO. È finito nei guai perché non ha dichiarato al fisco quanto guadagnato per il suo lavoro di idraulico nelle zone di Orbetello, Argentario e Capalbio. L’uomo non aveva dichiarato nemmeno un euro nel periodo precedente al Covid: gli uomini delle fiamme gialle, quando si sono accorti di cosa stesse succedendo, hanno deciso di fare controlli più approfonditi.
E hanno così scoperto che aveva intascato 250mila euro in nero, nei quattro anni precedenti, facendo lavori di idraulica in hotel di lusso o nelle residenze di vip. Ai suoi clienti, rilasciava regolare fattura, ma non dichiarava poi al fisco quanto percepiva.
L’uomo non ha voluto fornire nemmeno i documenti ai finanzieri per ricostruire quello che aveva incassato negli ultimi 4 anni. Le fiamme gialle lo hanno denunciato per occultamento e distruzione di scritture contabili, che in parte le fiamme gialle hanno trovato a casa dell’uomo.
La guardia di finanza ha anche inviato i verbali all’Agenzia delle Entrate, per la definizione della procedura di accertamento.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli