Un massaggio per due, S.Valentino a Saturnia | MaremmaOggi Skip to content

Un massaggio per due, S.Valentino a Saturnia

Speciale pacchetto benessere per la settimana di San Valentino alle Terme: così si festeggia l’amore
Terme di Saturnia

GROSSETO. Terme di Saturnia Natural Destination per San Valentino propone un’esperienza di un’intera settimana dedicata al relax e al benessere naturale e un dono d’amore con i prodotti della linea cosmetica Terme di Saturnia.

Saturnia in love

“Saturnia in love” è un esclusivo percorso benessere a Terme di Saturnia, da condividere con la dolce metà nel giorno più romantico dell’anno. Il pacchetto comprende un soggiorno di minimo 2 notti, creato per sorprendere il proprio partner, a partire dall’omaggio di benvenuto con frutta al cioccolato, alla colazione servita in camera, alla cena romantica a lume di candela al Ristorante 1919, che si trova a bordo della Sorgente Termale in cui trascorrere una serata elegante con pietanze genuine dai sapori mediterranei.

In ambito benessere la proposta si arricchisce di un massaggio di coppia o in alternativa due individuali e una sessione di crioterapia di coppia. La giornata di relax prosegue con bagni di relax nella Sorgente Termale, vasche idromassaggio, percorsi vascolari, idromassaggi in cascata, pause di relax nel Casale e nella stanza del fieno, sauna e docce emozionali al Bagno Romano.
È prevista inoltre una speciale riduzione del 10% sul programma benessere That’s Amore: un percorso di tre giorni composto da un Saturnia candle, un’esperienza di massaggio al corpo e al viso accompagnato al calore della candela e un Saturnia long massage, un profondo massaggio decontratturante al corpo. È possibile ancora scegliere come regalo d’amore per San Valentino tra i numerosi gift vouchers presenti nel catalogo benessere virtuale di Terme di Saturnia Natural Destination, selezionando tra decine di offerte il pacchetto relax più adatto alle specifiche esigenze.

Su tutti i prodotti della linea cosmetica Terme di Saturnia riserva una speciale riduzione del 15% se acquistati online a partire dal 31 gennaio fino al 15 febbraio. Per ogni ordine effettuato verranno offerti 2 ingressi omaggio al Parco Termale di Terme di Saturnia Natural Destination. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito nell’apposita sezione dedicata.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected