Marco Simiani e i candidati del Pd incontrano la Maremma Skip to content

Marco Simiani e i candidati del Pd incontrano la Maremma

Domenica 18 agli Industri. Con Marco Simiani gli altri candidati del Pd: fra gli ospiti Simona Bonafè, Eugenio Giani, Anna Ascani e Giacomo Termine
Marco Simiani, domenica 18 incontra la Maremma agli Industri (ore 17,30)
Marco Simiani, domenica 18 incontra la Maremma agli Industri (ore 17,30)

GROSSETO. C’è un gran fervore all’interno del Partito Democratico perché domenica 18 settembre è il giorno dei candidati e dei big che incontrano la Maremma: è il giorno di Marco Simiani, 52 anni, il candidato grossetano del PD per la Camera dei Deputati nel collegio Toscana 2 Arezzo, Siena, Grosseto e Livorno.

Simiani, dopo la sua lunga esperienza politica come uomo del fare, è il nome su cui punta il partito per il plurinominale.

Domenica 18 alle 17.30 sul palco del teatro degli Industri di Grosseto saliranno insieme a lui donne e uomini del Partito Democratico di oggi: c’è Simona Bonafè, eurodeputata e segretaria regionale del PD Toscana; Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana; Anna Ascani, sottosegretaria di Stato al Ministero dello Sviluppo Economico e vicepresidente del PD nazionale; Giacomo Termine, il sindaco di Monterotondo Marittimo e segretario provinciale del PD grossetano e poi ci sono i “colleghi” di Simiani candidati alla Camera della Deputati: Enrico Rossi, Simone De Rosas e Roberta Casini.

Agli Industri dibattito su energia, lavoro, diritti, infrastrutture ed Europa

Sul tavolo del dibattito i grandi temi della campagna elettorale, energia, lavoro, diritti, infrastrutture, Europa in una cornice dove la Maremma diventa la protagonista.

«In queste settimane intensissime dalla notizia della candidatura ho dato tutto me stesso – dice Marco Simiani -, come sempre ho fatto da quando giovanissimo ho iniziato la mia passione per la politica e l’associazionismo. Come ripeto, se verrò eletto, in Parlamento non voglio portare qualcosa di nuovo, ma solo le persone e il territorio che rappresenterò».

«Questa è la mia missione e devo dire grazie a tutte le persone che mi sono vicine e che mi sostengono. Aspetto tutti coloro che sono interessati al mio progetto, domenica alle 17.30 al teatro degli Industri di Grosseto!»

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati